La nostra storia

Ciao! Mi chiamo Alessia e quella che ti voglio raccontare brevemente è la mia storia!

Nel 2013 ho perso il lavoro a causa di un incendio che ha completamente distrutto l’azienda dove lavoravo da anni. Dalla sera alla mattina mi sono ritrovata senza un impiego!!

In tutti i modi ho provato a reinserirmi nel complesso mondo del lavoro industriale canavesano, senza successo. Com’è capitato a tante altre persone che conosco, a 35 anni mi sono sentita dire "sei vecchia per questo lavoro"… terribile!

Ho voluto con tutte le mie forze provare a reinventarmi, credendo nel territorio Canavesano e nelle persone che lo vivono tutti i giorni.

È da questo che nasce il mio progetto, un negozio specializzato in intolleranze alimentari, una su tutte la Celiachia.

L’11 aprile del 2015 ho aperto il mio negozio a Ivrea, un sogno, frutto di passione, energia e sacrifici. Si chiama "Intolleranza Zero" e spero dia la possibilità a tante persone di trovare un luogo amico, ricco di prodotti specifici. Con centinaia di referenze di tutte le principali marche, "Intolleranza Zero" è l’unica realtà nell’Eporediese e dintorni a offrire una vastissima e variegata gamma di alimenti per tutti i momenti della giornata!

Ti aspetto in negozio! Sarai seguito con discrezione, cortesia e professionalità. Ti aiuterò e consiglierò nella scelta e nella ricerca dei prodotti più adatti alle tue esigenze!!!

A presto!
Alessia